Elenco brand rappresentati

PRODOTTI

Blue Box nasce nel 1986 nella zona industriale specializzata nel business del raffreddamento. Ha rapidamente guadagnato importanti quote di mercato, offrendo prodotti innovativi e altamente efficienti brevettati – e in seguito adottati come standard nel Mercato.
Blue Box dal 2010 vanta una test room operante in accordo ai requisiti richiesti da Eurovent per il collaudo dell’unità, garantendone qualità ed eccellenza.
Blue Box è tra i primi 10 produttori al mondo di chiller commerciali / industriali e Pompe di calore.
Blue Box, società del gruppo Swegon, progetta e sviluppa prodotti e soluzioni in ambito Commercial Comfort Cooling, Technological Cooling e Data Cooling.

 

Condair è leader mondiale nel settore dell’umidificazione d’aria per applicazioni commerciali e industriali. Esportiamo in oltre 50 paesi di tutto il mondo.
Le nostre principali marche di prodotto sono: Condair, Nortec, Defensor, Draabe e ML Systems.
È scientificamente dimostrato che la sensazione di vero benessere si può percepire solo in presenza di un’umidità dell’aria compresa tra il 40 e il 60%. Per questo Condair offre un vasto assortimento di prodotti e sistemi differenti.

 

Euroclima s.p.a, è un azienda attiva a livello internazionale con sede a Brunico/Italia e Sillan/Ostirol, Austria. Obiettivo dell’azienda è la produzione e la distribuzione in tutto il mondo di unità ventilanti per la climatizzazione dell’aria. Le aspettative del cliente vengono soddisfatte attraverso innovazione tecnologica, la qualità e il servizio di progettazione anche personalizzata.

 

La Decsa è un’azienda relativamente giovane, ma le sue origini risalgono ad un Gruppo industriale fondato nel 1927 dall’Ing. Giulio R. De Cardenas.
Organizzata nel 1975 come divisione del Gruppo, dedicata alla progettazione e produzione di apparecchi per raffredamento evaporativo, ha in seguito assunto completa autonomia.
Gli apparecchi “Decsa” sono installati presso importanti edifici ed impianti industriali, in Europa, America, Asia ed Africa, confermando in climi estremi, l’alto
livello qualitativo che li distingue.

 

Tranter è l’azienda leader mondiale per lo scambio termico dei fluidi.
Tranter offre una gamma completa di soluzioni di scambiatori di calore, dalle applicazioni più semplici a basse pressioni e temperature, fino alle condizioni di lavoro più pesanti, con fluidi aggressivi, a temperature e pressioni elevate e variabili.

 

FCR dal 1976 distribuisce sul mercato italiano ed europeo componenti per la Diffusione e Distribuzione dell’aria, Ventilazione e Filtrazione.
I prodotti per la filtrazione e la diffusione dell’aria vengono regolarmente sottoposti a controllo prestazionale, conformemente alle norme vigenti, nel Laboratorio Prove della Divisione Filtri e nel Laboratorio Prove Aerauliche della Divisione Clima

 

LG Electronics è una società affiliata di LG Group, specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche e Climatizzatori. Propone una gamma di prodotti estremamente vasta, dal settore residenziale a quello industriale.Da sempre impegnata nel perseguire l’innovazione, al fine di sviluppare,tecnologie all’avanguardia per la sostenibilità, l’efficienza energetica e la riduzione delle emissioni di CO2. LG Electronics ha una GRANZIA su tutti i suoi compressori di 10 ANNI. I nuovi sistemi VRF a portata variabile serie MULTI V5, con la rivoluzionaria tecnologia LG Electronics, riducono il numero degli sbrinamenti, riducendo le perdine di energia che invece hanno i sistemi tradizionali. L’elettronica applicata, permette la supervisione e la diagnosi delle macchine anche da dispositivi remoti come il cellulare, tablet e computer . Per maggiori chiarimenti potete visitare il sito https://www.lgbusiness.it/climatizzazione

 

GSI realizza Sistemi con pompe di calore ad alta efficienza nel campo del condizionamento dell’aria domestico, commerciale ed industriale. La forza dell’azienda stà nelle grandi competenze tecniche meccaniche ed elettroniche acquisite in anni di sviluppo di macchine e sistemi di controllo.
Il nuovo catalogo prodotti, consente di fornire al cliente tutto il necessario per la realizzazione, il controllo e gestione di un impianto ad alta efficienza, senza rivolgersi a più fornitori, ed avere un unico referente competente e responsabile.

 

Dal 1996 Baxter è il punto di riferimento europeo delle tecnologie che trasformano ogni forma di energia calda in fredda, mediante sistemi ad assorbimento con cicli acqua / bromuro di litio e acqua / ammoniaca.
Queste apparecchiature che vanno da 60 Kw a 10 Mw possono essere alimentate da combustibili liquidi o gassosi, da acqua calda, vapore, gas esausti di combustione o aeriforme surriscaldati ed in grado di raggiungere i –60 °C come acqua glicolata o ammoniaca liquida.

 

SIRE, da 30 anni si dedica alla distribuzione sul mercato italiano di apparecchiature per il risparmio energetico nella ventilazione.

I prodotti SIRE provengono dai mercati europei che tradizionalmente sono più attenti al rinnovo e alla qualità dell’aria.

La gamma di prodotti è composta da:

  • Recuperatori di calore a flusso incrociato e rotativi.
    Barriere lama d’aria.
  • Unità ventilanti con recupero di calore ad altissimo rendimento

Dal 1991, anno della fondazione, ThermoKey produce scambiatori di calore ad aria, è oggi riconosciuta nel mercato internazionale quale partner ideale di costruttori di macchine frigorifere nell’ambito del condizionamento dell’aria, della refrigerazione e del raffreddamento di processo.
La gamma di scambiatori ThermoKey  si compone attualmente di scambiatori a pacco alettato, condensatori ad aria, raffreddatori di liquido e aeroevaporatori.
ThermoKey è l’unica azienda in Europa a realizzare macchine ventilate con batteria microcanale in alluminio prodotto internamente, garantendo un prodotto più resistente, leggero e dalle elevate prestazioni. .